i informa che è in corso l’attività di aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2020/2022 del Comune di Mazzarino, comprensivo di una sezione specifica relativa agli obblighi per la Trasparenza, ai sensi dell’art. 1, comma 8 della Legge n. 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione).
Il PTPC 2020/2022 sarà approvato su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).
Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione
SI INVITANO
i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e di integrazione del Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
Al fine di facilitare la partecipazione, si comunica che è disponibile sul sito web istituzionale, sezione “Amministrazione trasparente”, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019 2021.
Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno essere indirizzate al Segretario Generale, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo, posta elettronica all’indirizzo mail segretario@comune.mazzarino.cl.it, ovvero PEC: protocollo@pec.comune.mazzarino.cl.it, oppure mediante il servizio postale all’indirizzo Comune di Mazzarino, entro e non oltre il 24/01/2020.
Il Comune di Mazzarino, in sede di predisposizione dell’aggiornamento del PTPCT 2020-2022 terrà conto degli eventuali contributi pervenuti in apposita sezione del PTPCT 2020-2022.
Mazzarino, 08/01/2020 IL SEGRETARIO GENERALE
Dr. Giovanna Italiano